Meccanicastampi srl dispone di un officina per la realizzazione degli stampi, con macchinari come frese a controllo numerico, macchine per erosione a tuffo, a filo e tornio. Per lo stampaggio dispone di ben 13 presse, che vanno dalle 30 alle 200 tonnellate.
Meccanicastampi si occupa di stampaggio a iniezione, stampaggio poliuretano, stampaggio pvc e stampaggio termoplastico, a cui si aggiungono altri materiali plastici. Per lo stampaggio di materie plastiche e per lo stampaggio con inserti si utilizzano presse verticali munite di tavole translanti, che possono impiegare tre stampi, ottimizzando i tempi e garantendo il massimo della qualità.
Meccanicastampi offre nello stampaggio conto terzi di materie plastiche e nello stampaggio a iniezione il prodotto finito, che può anche essere completo di assemblaggio, verniciatura, tampografia, cromatura, resinatura.
Per maggiori informazioni vieni a trovarci in via Montello 40 a Nervesa della Battaglia, contattaci allo +39 0422 887513 o via mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.